Il Broletto dona 25mila euro a Monteforte d’Alpone

    0

    La Provincia di Brescia ha staccato un assegno da 25mila euro in favore del comune di Monteforte d’Alpone, colpito assieme ad altri 85 comuni dalla devastante alluvione del primo novembre. L’assegno (riprodotto in dimensioni giganti) è stato consegnato direttamente dal presidente Molgora al sindaco di Monforte, un collega di partito leghista a guida di una coalizione Pdl-Lega.

    Molgora ha invitato a non dimenticare i comuni colpiti, a fare qualcosa di concreto per le 500mila persone che hanno subito danni economici anche ingentissimi. Si stimano in 39 milioni di euro infatti i danni complessivi dell’alluvione, e negli anni a venire non si sa come l’evento possa avere effetti sulla coltivazione di vite da vino. Nei prossimi giorni anche il Comune di Mairano ha organizzato una raccolta a favore di un comune colpito.

    Come aiutare il comune di Monforte? Con un versamento al Fondo Concordia, all’agenzia Unicredit di Monteforte d’Alpone, iban IT 57 F 0200 8595 800000 4117 4711. Prosegue inoltre la raccolta fondi generale; si possono donare due euro tramite un sms, da inviare al numero 45501.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome