Iachini lascia a Papadopulo? Stasera si decide

    0

    C’è grande fermento in via Bazoli, dove mister Iachini rischia seriamente di non poter festeggiare il Natale. Secondo indiscrezioni, infatti, il presidente del Brescia Gino Corioni avrebbe già esplorato diverse ipotesi, contattando anche Giuseppe Papadopulo, allenatore esonerato di recente dal Bologna, per la successione a Iachini. Nelle scorse settimane erano circolati anche molti altri nomi, quelli di Gianfranco Zola, di Walter Novellino (ex Sampdoria), del bresciano Gigi Cagni e di Franco Colomba. Tutte ipotesi gradualmente sfumate.

    Ora, però, il nodo resta quello dei tempi. Secondo alcune voci, infatti, Corioni potrebbe decidere l’esonero già nel tardo pomeriggio di oggi. Mentre altri vorrebbero concedere al tecnico un’ultima chance, rinviando ogni decisione alla partita con la Sampdoria.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. CI RISIAMO, IACHINI NON MANGERA\’ IL PANETTONE….
      SPERIAMO CHE CORIONI RIESCA A MANGIARE LA…. COLOMBA!!!
      A NOI TIFOSI NIENTE… TRATTATI DA CAGNI!
      SOLO UN PERZZO DI GORGON… ZOLA!!!!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome