Rapina da 5 euro. Marocchino arrestato

    0

    È stato arrestato ieri nel pomeriggio B.H.M.S.B.M. 43enne marocchino residente a Palazzolo sull’Oglio, e condotto in carcere a Brescia con l’accusa di rapina e furto aggravato.

    Il personale della Stazione di Palazzolo sull’Oglio, ha ricevuto la denuncia di furto sporta dal parroco del paese a seguito della sparizione dall’oratorio di due impianti stereo. Nel corso degli accertamenti si è evidenziato che il sacerdote, nei giorni precedenti, era stato vittima di una rapina da parte di un extracomunitario, da lui conosciuto, che sotto la minaccia di un coltello si era fatto consegnare tutto il denaro che aveva (5 euro).

    Acquisiti gli elementi necessari i militari hanno individuato l’autore della rapina ed eseguito presso la sua abitazione una perquisizione che ha consentito di recuperare gli impianti Hi.Fi. rubati ed il coltello da lui utilizzato per la rapina.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome