Egiziano tenta di stuprare la dipendente di un hotel

    0

    È stato arrestato ieri nel pomeriggio a Gardone Riviera M.R.E.A. 20enne egiziano senza fissa dimora sul territorio italiano, con l’odiosa accusa di violenza sessuale, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Il personale dell’aliquota Radiomobile del N.O.R. della Compagnia Carabinieri di Salò è intervenuto presso il Grand Hotel Fasano di Gardone Riviera in quanto una dipendente del centro benessere aveva chiesto telefonicamente aiuto. Infatti un giovane, accampando una scusa, era riuscito ad avere accesso a quei locali ma una volta entrato aveva mostrato il vero motivo della “visita”, immobilizzando la dipendente del centro palpeggiandola nelle parti intime con il chiaro intento di abusarne sessualmente. La ragazza, che non si era persa d’animo mantenendo una invidiabile lucidità è però riuscita a chiedere aiuto al 112. Il tempestivo intervento dei Carabinieri e la decisa reazione della giovane hanno evitato che la vicenda potesse degenerare. L’uomo, visti i militari, li ha aggrediti al fine garantirsi l’impunità ma il tentativo è stato vano. Fermato è stato condotto in carcere. La donna, visitata dai sanitari dell’Ospedale di Gavardo ne avrà per tre giorni.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. UNA VOLTA, COLORO CHE NON SAPEVANO DOMINARE GLI ISTINTI SESSUALI, ERANO CONSIDERATI ANIMALI. SONO RAZZISTA? SPERO NON ACCADA A TUA MOGLIE!

    2. solidarietà alla donna ed a tutte le donne violate.
      il 90% dei violentatori sono italiani. fa parte della nostra cultura e delle nostre abitudini?

    3. DATI – In Italia 6 milioni 743 mila donne dai 16 ai 70 anni hanno subito violenze, di cui un milione e 150 mila nel 2006: 1.400.000 ragazze ha subito violenza sessuale prima dei 16 anni. In Europa il 12-15% delle donne subisce quotidianamente violenze domestiche che rappresentano la prima causa di morte tra i 16 e i 44 anni, ancora prima di cancro, guerre e incidenti.

      fa parte della nostra cultura?

    4. Quante cazzate, quei dati sono stimati, comprendono le percorsse e sono comunque eccessivi: risulterebbe che una donna su cinque è stata stuprata altrimenti… ed è una evidente balla… MA IN QUALSIASI CASO: I NUMERI NON GIUSTIFICANO QUANTO AVVENUTO A GARDONE!

    5. …mi dispiace…ma cerco invano da ore…ma questi dati non li trovo…mi dice dove li hai presi grazie!!!scusi ma a me i conti non tornano…anche se l\’incidenza e\’ molto alta ,tutti ste dati non mi tornano….grazie

    6. a parte che le percosse non sono una bella cosa, ma è più bello pensare che i violenti ed in mostri siano altri, lontani da noi. invece spesso sono mariti, morosi gelosi, zii pedofili e via di questo passo. chi vuol lavarsi il cervello dal razzismo imperante basta che cerchi su google invece che ripetere a papagallo la propaganda leghista.
      per esempio http://www.corriere.it/cronache/07_dicembre_10/stupri_stranieri_istat_17ce1b8e-a70e-11dc-a6a3-0003ba99c53b.shtml

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome