Paroli inaugura il nuovo campo da calcio

    0

    Continua la proficua collaborazione tra Loggia e il Centro Oratori Bresciani. Il sodalizio ha portato ieri all’inaugurazione del nuovo campetto da calcio a 7 della Torricella, un terreno di gioco sintetico costato complessivamente 130mila euro tra manto e spogliatoi. La cifra è stata coperta a metà tra Comune e parrocchia del quartiere.

    Ogni anno il Centro Oratori usufruisce del contributo a fondo perduto di 300mila euro che la Loggia gli mette a disposizione: dal 2005 ad oggi sono ben 17 i centri sportivi realizzati grazie alla sinergia, di proprietà delle parrocchie ma che di fatto servono tutta la cittadinanza.

    Dopo il taglio del nastro il campetto è stato subito messo alla prova: pareggio 6 a 6 tra la squadra degli amministratori del comune (il vicesindaco Rolfi ha giocato in porta) e quella di dirigenti e allenatori della Torricella.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome