Fanno saltare la cassa continua, ma niente bottino

0

Avranno non poco da lavorare gli agenti per tentare di dare un volto ai malviventi che nella notte hanno fatto saltare la cassa continua del Penny Market di via Modigliani in città.

Intorno alle due alcuni residenti della zona sono stati svegliati da una forte esplosione; scesi in strada hanno visto il fumo provenire dalla cassa continua, senza vedere però nei paraggi nessun ladro. Partito immediatamente l’allarme alla centrale dei carabinieri di Lamarmora, gli agenti si sono dati da fare per intercettare individui sospetti, ma senza esito. Nemmeno i residenti hanno visto qualcosa di utile alle indagini, l’unica speranza restano le telecamere posizionate nei paraggi. Una consolazione: la cassa è stata fatta esplodere con il gas, è stata distrutta ma non ha mollato il denaro contenuto. I ladri se ne sono andati a mani vuote.
a.c.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome