Tre minori fermati per furti al Freccia Rossa

    0

    Complice la confusione nei negozi più affollati del solito, in questi giorni che precedono Santa Lucia e Natale, ultimamente non passa giorno senza che nei centri commerciali di Brescia e provincia non si registri qualche denuncia per furto ai danni dei negozianti. Martedì sono stati addirittura 3 i giovanissimi adolescenti bloccati e denunciati per furto all’interno del Freccia Rossa di via fratelli Ugoni, due ragazzine e un ragazzo.

    I tre, che non si conoscono e hanno agito separatamente, nel giro di poco tempo sono stati colti con la refurtiva dal personale di sicurezza del centro commerciale. Hanno tentato di prelevare capi di vestiario (veri e propri balocchi per i giovani, che vorrebbero vestire griffato ma faticano ad avere denaro sufficiente per pagare i costosi capi) dopo aver in qualche modo asportato le placchette di sicurezza magnetiche. Purtroppo, per loro, lo stratagemma non ha funzionato e sono stati bloccati e denunciati. Molte volte però, bisogna ammetterlo, i ladruncoli riescono nel loro intento. In alcuni grandi magazzini è capitato persino di trovare nelle tasche dei ragazzi delle tenaglie, utilizzate per staccare le placche, pur col rischio di rovinare i capi.

    C’è da scommetterci: da qui a natale le denuncie aumenteranno.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome