Al Fura c’è la “Nèdàl-fest” dei giovani leghisti

    0

    Domani, sabato 11 dicembre 2010 si terrà, dalle ore 22.00 presso la discoteca Fura di Lonato del Garda, la sesta edizione della “Nèdàlfest”, organizzata dal Movimento Giovani Padani della Provincia di Brescia.

    L’ingresso è gratuito per coloro che segnaleranno la presenza e sarà disponibile un ricco buffet. All’evento parteciperanno numerosi esponenti locali e nazionali della Lega Nord, fra cui il coordinatore federale del Movimento Giovani Padani, l’onorevole Paolo Grimoldi e l’eurodeputato veronese del Carroccio, Lorenzo Fontana.

    Durante la festa verrà promossa una raccolta fondi a sostegno delle popolazioni alluvionate e ci sarà il gemellaggio fra Lombardia e Veneto, con reciproco scambio di bandiere fra i parlamentari.

    IN ALLEGATO IL VOLANTINO DELL’INZIATIVA 

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. \"ricco buffet\" – gratuito – ma chi pagherà tutto? in genere le feste di partito sono fatte per raccogliere soldi. la lega invece ne ha da dispensare. chissa come mai?

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome