Sel: sabato saremo in piazza con i migranti

    0

    Riportiamo il comunicato stampa si Sinistra ecologia e libertà sulla manifestazione degli immigrati di sabato in città ECCO IL TESTO:

    Il coordinamento provinciale di SEL invita , a partire dai propri militanti, alla partecipazione alla manifestazione del 11 dicembre per continuare a dare un supporto politico alla mobilitazione per il diritto dei lavoratori migranti ad uscire dalla clandestinità e quindi a vedersi riconosciuto al pari degli altri i diritti universali di tutti i lavoratori.

    Il coordinamento provinciale di SEL si riconosce nell’opera svolta in questi giorni, in mezzo a mille difficoltà, dalla Camera del Lavoro di Brescia ed in particolare dal suo segretario generale Damiano Galletti alla quale offriamo tutta la nostra solidarietà politica,

    Il coordinamento provinciale di SEL ritiene inaccettabili le critiche rivolte alla CGIL da parte di alcuni soggetti politici che farebbero bene a distinguere tra le posizioni, all’interno del sindacato e della curia, tra chi ha lavorato per soluzioni politiche condivisibili e chi viceversa si è accodato ad una logica tutta legalitaria o umanitaria.

    Crediamo sia compito nostro e di tutti i soggetti democratici la necessità di tenere alta la mobilitazione per il diritto di tutti i lavoratori, a partire dai lavoratori migranti, al riconoscimento del diritto ad esistere, ad avere una casa, un lavoro non precario e non in nero. Per questi motivi l’11 dicembre saremo in piazza con i migranti

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome