Ennesimo scippo: attenzione agli scooter che vi affiancano

    0

    Sebbene non si possa parlare di allarme-scippi, non saremo certo noi a fare questo tipo di giornalismo, continuano in città gli episodi di scippi. Le vittime sono sempre persone che mentre camminano sole a fianco della strada vengono affiancate da scooter che agganciano la borsetta e scappano a tutto gas.

    L’ultimo episodio è avvenuto ieri mattina a Brescia Due, quando il conducente di un ciclomotore ha affiancato una signora strappandole la borsetta dal braccio. Fortunatamente la donna è riuscita a rimanere in piedi, ma lo spavento è stato grande. 

    Un po’ di settimane fa pareva che la mano dello scippatore fosse sempre la stessa, quella di un ragazzotto a bordo di uno scooter nero. Ora gli inquirenti sarebbero più propensi a pensare che sono diversi i protagonisti di questi episodi.

    Una raccomandazione: tenete borse e borsette sul braccio opposto a quello che da’ sulla strada.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome