Telethon e Campagna amica Coldiretti insieme in piazza Loggia

    0

    Con le festività natalizie ormai alle porte, il Mercato di Campagna Amica sbarca in piazza Loggia domenica 12 dicembre dalle 09 alle 19, una straordinaria occasione per degustare e acquistare direttamente dai produttori le eccellenze agroalimentari bresciane, prodotti a chilometro zero all’insegna del progetto di Coldiretti per una Filiera tutta agricola e tutta italiana firmata dagli agricoltori bresciani.
    Come sottolinea il presidente di Coldiretti Brescia, “Grazie a Campagna Amica i cittadini avranno l’opportunità di acquistare direttamente dai produttori il meglio della brescianità più autentica. Inoltre, la genuinità dei prodotti si sposerà con la solidarietà: al mercato di piazza Loggia saranno infatti presenti, accanto agli stand Coldiretti, alcuni spazi riservati alla raccolta di contributi per l’iniziativa Telethon. Chi effettuerà una donazione riceverà un chilo di mele”.
    L’augurio è che tantissimi bresciani rispondano all’invito, incontrando gli agricoltori nel cuore di Brescia, contribuendo con una piccola sottoscrizione a finanziare progetti concreti, dando speranza e forza alla ricerca.
    In un momento di attività nel progetto volto a restituire redditività alle imprese agricole e dare risposte ai cittadini, l’impegno di Coldiretti a favore di Telethon conferma, una volta di più, il ruolo di concreta forza sociale che l’Organizzazione ha assunto in questi anni. “Contribuire alla buona riuscita di una delle più importanti iniziative di solidarietà nel nostro Paese – conclude Prandini – è per noi una ulteriore occasione per riaffermare i principi etici che costituiscono parte integrante del nostro progetto economico”.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome