Valanga a Ponte di Legno: travolte 6 persone, femore rotto per una 57enne

    0

    Sei persone sono state travolte oggi da una valanga in territorio di Ponte di Legno, in alta Valle Camonica. Il fronte nevoso si è staccato poco prima delle 13. Delle persone travolte, cinque sono rimaste illese, una è invece è rimasta ferita. Si tratta di una donna di 57 anni, bresciana la persona travolta da una valanga oggi pomeriggio, poco prima delle 13.00. E’ ricoverata all’ospedale di Cles, dove è stata trasportata con l’elisoccorso partito da Trento, per una frattura al femore. Illesi gli altri cinque escursionisti del gruppo.

    Sono intanto terminate le operazioni di bonifica della massa di neve da parte dei tecnici del Soccorso Alpino: si tratta di una valanga di lastroni da vento con un fronte di circa 100 metri e con uno scorrimento superiore ai 450.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome