Fermata banda di rapinatori: uno in arresto, due fuggono

    0

    Con ogni probabilità erano pronti a colpire. Sabato sera intorno alle 18 erano in tre, a bordo di un’Audi rubata in provincia a Varese, e sull’auto c’era tutto il materiale che serve per svaligiare una villa, oltre ad una pistola calibro 38 anch’essa rubata.

    Fortunatamente una pattuglia dei carabinieri stava compiendo un giro di ispezione ed ha notato l’Audi che procedeva a bassa velocità in un quartiere residenziale di Rudiano, come se gli uomini a bordo stessero scegliendo l’abitazione più facile o più ricca da svaligiare. Il guidatore dell’Audi ha capito che erano in trappola, ha bloccato il mezzo nella via ed i tre sono fuggiti a piedi.

    Purtroppo solo uno è stato acchiappato dai militari: P.E., albanese 21enne, irregolare. L’uomo è già in carcere. Dagli interrogatori gli inquirenti cercano di capire chi fossero i suoi complici, fuggiti a corse nella campagna di Rudiano.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome