Indagine della Procura: sindaco e 9 assessori si faranno interrogare

    0

    Oggi scade il termine per la presentazione delle memorie relative al caso-carta di credito. Il sindaco e 9 assessori (tutti tranne Bianchini) sono indagati per peculato, e dopo aver inizialmente deciso di presentare una memoria difensiva scritta avrebbero cambiato idea stabilendo di voler depositare di persona davanti al sostituto procuratore Silvia Bonardi.

    Le tempistiche dovrebbero essere piuttosto strette: già entro questa settimana il colloquio con il pm, poi l’eventuale fase processuale. Ricordiamo che il filone relativo all’indagine della Corte dei Conti è stato archiviato con il rimborso di 49mila euro da parte di Adriano Paroli. Con le deposizioni dei 10 coinvolti prenderà il via di fatto il filone penale dell’inchiesta partita lo scorso marzo.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome