Poca gente in fiera: la crisi si fa sentire

    0

    E’ andata male, peggio dello scorso anno. Sintomo che la crisi, nonostante qualche piccolissimo passo in avanti, non ce la siamo ancora lasciata alle spalle. E se fino a ieri la gente pareva che acquistasse poco, ora è quasi una certezza. Persone che passeggiano in centro ce ne sono, eccome. Ma pochi hanno in mano borse e sacchetti con gli acquisti di natale. Si è attesa la domenica immediatamente precedente la Santa Lucia per fare un primo bilancio, e le cose non sono migliorate rispetto ai week-end passati.

    Discorso analogo per il bilancio della tradizionale fiera di via Crocifissa di Rosa, dove però erano poche anche le persone a passeggiare, oltre che pochissime quelle che acquistavano. I commercianti parlano di crisi nera, peggiore che quella dello scorso anno, con gli acquisti addirittura dimezzati. Si attende la tredicesima. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome