Tifosi contro i giocatori e contro Gianluca Nani

    0

    Nemmeno il tempo di esultare per il ritorno alla vittoria, coincidente con la prima panchina di Beretta, e già si deve parlare di proteste, quelle degli ultras della curva nord indirizzate a giocatori e a Gianluca Nani, direttore sportivo con l’incarico di responsabile del mercato.

    A dir la verità la protesta è andata in scena anche prima e durante la gara, senza sapere l’esito del match. I tifosi se la sono presa, tramite la diffusione di un volantino, con i giocatori rei di aver tramato (e avere giocato male, impegnandosi poco) per far esonerare Beppe Iachini, amato tecnico esonerato dopo il 3-0 subito dal Milan al Meazza. Ed è per questo che le manifestazioni di giubilo afine gara sono state tuttosommato poche da parte della curva.

    Discorso analogo per Gianluca Nani, reo di avere destabilizzato una società che aveva trovato il suo equilibrio con l’arrivo di Gigi Maifredi.

    Clicca su questo link per leggere il volantino completo.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. ERO COSI\’ CONTENTO QUANDO NANI CI AVEVA LASCIATI PER IL WEST… MA LA FELICITA\’ E\’ DURATA POCO…. MA CHI L\’HA VOLUTO? NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE CHI l\’ABBIA RICHIAMATO… QUESTO E\’ PURO MASOCHISMO…! MA CHI PUO\’ VOLERCI COSI\’ MALE? NON C\’ERA GIA\’ MAIFREDI? PIU\’ INUTILE DI QUELLO….
      NON CAPISCO PIu\’ NULLA… O FORSE TROPPO!!!

    LEAVE A REPLY