Caramelle vietate ai bimbi per Santa Lucia. A Capriolo scoppia la guerra: mamme pronte a rivolgersi al sindaco

    0

    Caramelle vietate per Santa Lucia ai bimbi delle materne di Capriolo. La curiosa decisione è stata ribadita dal dirigente scolastico Antonio Bellino sabato e fa già discutere. Tanto che un gruppo di mamme sarebbe addirittura intenzionata a rivolgersi al sindaco per chiedere giustizia. La misura, va detto, è giustificata anche con ragioni di “sicurezza” (molti bambini soffrono di intolleranze, solo per fare un esempio), tanto che la circolare sottolinea chiaramente che “a meno che non sia presente uno dei genitori nessun bambino può mangiare un dolcetto” . Ma nel frattempo a Capriolo sembra essere partita la guerra di Santa Lucia.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Impossibile che i bimbi siano tutti o quasi intolleranti!!! Mi piacerebbe sapere il motivo preciso del \"divieto\" assurdo poi a Santa Lucia…e per il resto dell\’anno??? possibile che in questa scuola….non ci sia una festa o un patrono da festeggiare? un compleanno?….mah….mi piacerebbe capire!!!saluti

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome