Operativo il fondo per sbloccare i crediti dei Comuni

    0

    Il fondo rotativo SbloccaCrediti di 10 milioni di Euro promosso da Unioncamere Lombardia, ANCI Lombardia e UNICREDIT per le micro e piccole imprese della Lombardia alle prese con i ritardi dei pagamenti dei Comuni lombardi, è operativo dal 29 novembre 2010 e sarà attivo fino al 31 dicembre 2012. Le micro e piccole imprese che rientrano nella possibilità di accedere al fondo possono rivolgersi ai Centri Impresa o a qualsiasi agenzia di Unicredit in Lombardia.
    I dettagli dell’iniziativa e la modulistica sono consultabili sul sito web della Camera di Commercio: www.bs.camcom.it alla pagina Progetti di sviluppo economico / Accesso al credito o possono essere richiesti direttamente presso la sede di via Einaudi n. 23 – 25121 Brescia: Ufficio Affari Generali (II piano) e-mail: [email protected] , tel. 030.3725.229/227/271/317
    Fax 030.3725.364.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome