Studenti in piazza contro la Gelmini. Occupata la stazione. Grande schieramento di polizia in piazza Loggia

    0

    E’ in corso in città la protesta degli studenti delle scuole superiori cittadine contro la riforma del ministro Mariastella Gelmini. Il corteo è partito poco dopo le 9 da piazza Garibaldi, quindi è transitato per via Ugoni e ha fatto tappa in stazione, dove i binari sono stati occupati per circa mezz’ora, con nuovi disagi per i pendolari. La manifestazione, poi, è proseguita per via XX Settembre e via Gramsci, fino ad approdare in piazza Loggia, presidiata da un grande schieramento di forze dell’ordine per evitare che si ripetano gli scontri della volta precedente, quando i manifestanti avevano cercato di occupare la Loggia ed erano venuti alle mani con le forze dell’ordine.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. CARA MAMMA DI \"IO SONO CON VOI\" SE QUESTI STUDENTI HANNO SOLO VOGLIA DI \"ROMPERE\" E SCENDERE IN PIAZZA CONTRO UN MINISTRO CHE PRETENDE LE COSE GIUSTE PUR DI \"MARINARE\" E\’ MERITO DELLE MAMME COME LEI, E IN FONDO SI MERITANO PROPRIO LE MAMME COME LEI.

    2. CARO EX STUDENTE, COSE GIUSTE? SE TU SEI CONTENTO DI UNA SCUOLA PUBBLICA CHE VA SEMPRE PEGGIO O SEI IN CATTIVA FEDE O HAI TANTI SOLDI E TI PUOI PERMETTERE DI MANDARE I FIGLI ALLE PRIVATE.

    3. la Gelmini vuol riformare la scuola e le università perchè così com e\’ non funziona!!! è visto che le riforme le fa il parlamento, visto che le elezioni le ha vinte il centro Dx (di cui la Gelmini fa parte), queste manifestazioni nn servono a nulla se nn a rompere le scatole a chi lavora!!!

    4. dimenticavo…quelli che sono a casa nn sono quelli che \"marinano\" la scuola\" ma sono quelli che hanno realmente voglia di studiare e stanno a casa a studiare invece che andare in giro a fare i lazzaroni !!!!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome