Baggio e Guardiola alla festa del centenario

0

Baggio e Guardiola potrebbero riabbracciarsi a Brescia in occasione dei festeggiamenti del centenario delle Rondinelle. Ieri, durante la serata organizzata dalla società per fare gli auguri di Natale, non è infatti stata presentata sola la maglia celebrativa, ma la famiglia Corioni ha gettato le basi per le iniziative che occuperanno tutto il 2011. “Stiamo lavorando a un grande evento in teatro” ha spiegato alla Gazzetta dello sport il direttore dell’area tecnica Fabio Corioni “nel quale verranno coinvolte tutte le vecchie glorie (anche Baggio e Guardiola, molto legati a club e città), e le personalità di spettacolo del bresciano. I nomi sono tanti: da Francesco Renga a Omar Pedrini, da Fausto Leali a Luisa Corna, dai Plan de Fuga a Yuri con un probabile presentatore d’eccezione, Fabio Volo. “A marzo ci sarà una mostra organizzata dalla provincia e pensiamo a una fiera in centro città”.   

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ci sono novità a riguardo?!!? So che è già stata fatta qualcosa, ma Guardiola causa impegni blaugrana non poteva esserci….. ci saranno altre occasioni!?!
    Grazie mille per le info e forza Brescia!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome