Presentata la maglia del centenario

    0

    Sono stati presentati ieri sera all’Hotel Touring di Coccaglio, durante la tradizionale cena natalizia, il nuovo logo e la maglia del Centenario che farà il suo esordio dalla prossima partita casalinga del Brescia in programma il 6 gennaio 2011 contro il Cesena.

    La maglia celebrativa del Centenario, creata dall’art director William Raineri dopo un’attento studio delle primissime fotografie dei calciatori del Brescia, risalenti al 1912, presenta una fascia centrale bianca cucita – non serigrafata – con logo ricamato. Questa, o qualcosa di molto simile, era la maglia ufficiale prima della comparsa della nostra amata "V" bianca.

    Disponibile dal prossimo week-end, online e nei migliori negozi, al prezzo di 85 euro.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Scusate, ma la data ESATTA del centenario si sa? Ci dovrà pur essere una DATA in cui i fondatori del Brescia misero per iscritto la costituzione della società (davanti a un notaio?).
      Ad esempio: il Milan fu fondato il 18 dicembre (questo si sa). E il nostro BRESCIA? Dire soltanto 1911 è un po\’ generico… 🙂

      Qualcuno di voi lo sa?

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome