Contro le truffe agli anziani scende il campo il Comitato

    0

    Da gennaio un aiuto concreto contro le truffe agli anziani di viale Piave. Il Comitato Quartiere Sicuro, con la Circoscrizione Centro, promuove un’iniziativa finalizzata a contenere il grave aumento di truffe ai danni degli anziani: dopo, infatti, che molti pensionati si sono visti raggirare da malviventi senza scrupoli con la scusa di finte raccomandate (guadagnando casa e valori dei malcapitati mentre questi erano scesi ad incontrare un finto portalettere) la proposta: I membri del Comitato si impegneranno, anche con l’aiuto dei City Angels, a provvedere al ritiro delle raccomandate per le persone con più di settant’anni d’età. Basterà consegnare agli incaricati le cedoline per il ritiro e questi, settimanalmente, si incaricheranno di far pervenire loro buste, pacchi etc. senza dunque il rischio di incappare in raggiri e truffe.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Ma come???? Serve un comitato per garantire la sicurezza dei cittadini??? E le istituzioni in mano ai leghisti??? Dove sono gli agenti di Rolfi??? Dove sono gli uomini di Molgora??? E i poliziotti di Maroni?????

    2. Ma tutta la sicurezza che aveva promesso Rolfi, dove è finita???? E la tollerenza zero??? Prima era colpa di Corsini e ora??? Eppure la Lega governa comune provincia regione e governo. Com\’è che non è cambiato nulla???? Chiacchieroniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

    3. bello la stessa personcina che scrive con due fake, si vede benissimo. ma voi credete davvero in cio\’ che dite? rolfi ha fatto un progetto in merito e lo sta portando avanti molto bene, purtroppo non ha la bacchetta magica. Di oggi comunque la sua proposta di dotare gli anziani di video citofoni per incrementare la sicurezza. Ps: sono mesi che fanno formazione ed informazione in merito ma è ovvio che non possono fare miracoli. criticate tanto per criticare e vi rendete ridicoli. non vi va mai bene niente.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome