Incentivi per 150mila euro ai negozianti

    0

    Questa Giunta sta facendo il possibile per rilanciare la stazione ferroviaria di Brescia. L’ultimo intervento annunciato è la destinazione di un fondo da 150mila euro messo a disposizione dei commercianti che operano in stazione e nei dintorni allargati che vanno da piazza Repubblica a piazzale Cremona. In totale sono circa 120 gli esercizi che potranno usufruire dello stanziamento per riqualificazioni estetiche degli immobili o messa in sicurezza degli impianti. Vuoi rifare la vetrina? Sostituire l’insegna? Rifare la facciata dell’edificio? Oppure sostituire l’impianto elettrico? Installare la videosorveglianza? Cambiare le luci? Potrai usufruire del contributo che può arrivare al 50% delle spese, da un minimo di 3mila euro, fino a percepire 20mila euro.

    Le richieste (si compila il modulo che sarà disponibile sul sito del comune o direttamente nell’ufficio del settore marketing in via Marconi) vanno inoltrate entro il 9 marzo.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome