La Beccalossi mette d’accordo destra e sinistra con piatti “made in Lombardia”

    0

    "Potere della buona tavola e dell’eccellenza dei prodotti tipici della mia Lombardia: riuscire, il giorno dopo la grande sfida parlamentare, a far trascorrere una serata conviviale piacevole e interessante tra i deputati di tutti gli schieramenti all’insegna della valorizzazione del made in Italy". L’onorevole Viviana Beccalossi, capogruppo del PdL in Commissione Agricoltura, commenta così l’andamento della cena natalizia di ieri sera alla Camera, seguita al Convegno in tema di PAC (Politica Agricola Comunitaria) tenutosi nella sala del ‘Mappamondo’ di Montecitorio.
    Una degustazione organizzata in collaborazione con Regione Lombardia e con Regione Puglia, completa di numerose tipicità agroalimentari delle due regioni, dall’antipasto al dessert, pensata e realizzata per far conoscere ed apprezzare ancor piú il settore agroalimentare italiano a tutti i parlamentari presenti. "Grana Padano, riso della Lomellina e bollicine di Franciacorta – aggiunge la parlamentare bresciana, per nove anni vicepresidente della Regione Lombardia – hanno avuto il sopravvento sull’acceso confronto politico dei giorni scorsi e alla fine ci siamo trovati tutti d’accordo sull’importanza di esaltare la qualità e la tipicità dei prodotti agroalimentari nazionali, il nostro migliore biglietto da visita che parla di qualità e tradizioni uniche".

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome