Bresciano 28enne arrestato per spaccio

    0

    Arrestato cittadino bresciano per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Alle ore 04.30 circa di questa notte, una Volante, impegnata nel regolare servizio di controllo del territorio, ha arrestato un cittadino bresciano del 1982 che, a bordo di una Renault Clio, è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente.

    Gli agenti che transitavano in via Chiusure a seguito di una segnalazione di furto presso un esercizio commerciale della zona, sono stati insospettiti dall’uomo il quale, alla loro vista, ha invertito improvvisamente ed inspiegabilmente il proprio senso di marcia.

    I poliziotti hanno quindi deciso di fermarlo per un controllo correlando la sua condotta sospetta al furto segnalato.

    Gli hanno quindi intimato l’ALT e l’uomo, dopo un primo tentativo di fuga, ha desistito e si è fermato.

    In stato di evidente nervosismo, il ragazzo, perquisito, è stato trovato in possesso di un sacchetto di cellophane trasparente contenente sostanza stupefacente tipo cocaina e di un pacchetto di sigarette con all’interno 21 involucri di carta contenenti, a loro volta, lo stesso tipo di sostanza stupefacente già suddivisa in dosi.

    La perquisizione, estesa al veicolo ed alla sua abitazione (l’uomo è residente a Brescia) ha dato esito negativo.

    Il ragazzo, già pregiudicato per produzione e traffico delle sostanze stupefacenti è stato quindi arrestato per detenzione delle sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome