Elena Fanchini e Dada Merighetti: tocca a voi

0

Tre giorni di sci in Val d’Isere, l’occasione giusta per trovare quella continuità che finora è mancata alle due atlete di punta della nazionale azzurra, in attesa del rientro di Nadia Fanchini: la sorella Elena e Daniela Merighetti.

In Val d’Isere stamane si recupera il SuperG saltato a Saint Moritz per troppo vento, e sarà la prima gara europea della stagione. Una specialità, il SuperG, che quest’anno sembra attirare le attenzioni delle due atlete, accanto alla discesa in cui sono più a loro agio. Elena promette battaglia, anche per dedicare un buon piazzamento alla sorella minore, Daniela non si tira indietro, anche per riprendere confidenza con le posizioni alte della classifica dopo gli alti e bassi della passata stagione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome