Scomparso da martedì: paura per un 80enne

0

80 anni, alto 1 metro e 73, capelli bianchi, occhi castani. Questa la sommaria descrizione dell’uomo che vedete qui in fotografia, scomparso da casa da martedì. La famiglia ha diramato l’allarme martedì stesso, ed ha contatto Chi l’ha visto.

Ecco la descrizione presente sul sito della trasmissione di Raitre:

Francesco Brognoli, 80 anni, il 14 dicembre è uscito per andare dal barbiere, ma in strada è caduto ed è stato soccorso da alcuni passanti che hanno chiamato un’ambulanza. L’uomo è stato quindi trasportato alla struttura sanitaria più vicina, in via Bissolati, tra la zona di San Polo ed il centro direzionale di Brescia 2. Nell’attesa della visita ortopedica però, Francesco Brognoli si è allontanato. Da quel momento non si hanno più notizie di lui. 

Il link della pagina: clicca qui.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome