Cercano di rubare il pc del geometra con un diversivo, ma gli va male

    0

    Ieri sera, intorno alle 20, un minore di origine rumena, ha fatto ingresso all’interno dello studio tecnico di un geometra del luogo creando un diversivo per distrarre la vittima mentre un suo complice, un connazionale 25enne, si è introdotto nel locale attiguo ed ha asportato un p.c. portatile di marca Samsung (del valore do 800 euro) dileguandosi immediatamente.

    I Carabinieri della locale Stazione che sono intervenuti per la vicenda, al termine delle indagini, hanno localizzato e raggiunto nella sua abitazione il maggiorenne responsabile del fatto e, perquisita la casa, hanno rinvenuto il p.c. ed immediatamente restituito all’avente diritto.

    Arrestati i due interessati, il minorenne è stato condotto al centro di prima accoglienza “Beccaria” di Milano; il maggiorente, invece, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome