Gioventù Card in arrivo per 20mila giovani bresciani

0

Cultura, sport, turismo, spettacolo e ovviamente commercio. Questi sono gli ambiti che saranno toccati dalla Gioventù Card, una tessera destinata ai ragazzi dai 20 ai 35 anni di età residenti nella provincia di Brescia.

Sarà distribuita inizialmente a circa 20 mila ragazzi, poi chi vorrà potrà richiederla gratuitamente. Il progetto è stato messo a punto dall’Ascom, da Brescia Mercati, dalla Libera Accademia di Belle Arti e dall’assessorato provinciale alle Politiche Giovanili di Fabio Mandelli. Solo 5mila euro il costo sostenuto dall’amministrazione provinciale, gli altri fondi necessari sono messi a disposizione dagli altri partner. Le notizie e le informazioni sui servizi offerti dalla card saranno veicolati tramite il sito internet www.gioventucard.it. 

Che vantaggi porterà la card? Sconti, opportunità di coinvolgimento in eventi pubblici, agevolazioni a vari livelli. Potenzialmente la tessera potrebbe essere distribuita a circa 200mila giovani in tutta la provincia. La durata è fino al 2015 o al compimento del 36° anno di età.
a.c.

Comments

comments

LEAVE A REPLY