Manette a due serbi che hanno minacciato il parroco

    0

    Si sono rivolti a un prete di una parrocchia in città. Hanno chiesto aiuto, ma non vestiti, cibo o conforto spirituale. Volevano soldi, almeno 6mila euro, per far fronte a debiti contratti dalle loro famiglie alle prese con gli strozzini. Il parroco ha cercato di essere comprensivo, di dissuaderli dai loro intenti certamente non cristallini, ma alla fine si è rivolto in una caserma dei carabinieri.

    Tutto è stato architettato nei minimi particolari: il parroco ha preparato una busta, ha fissato un appuntamento coi due loschi personaggi, si sono incontrati nel parcheggio del Cityper di via Vallecamonica e dopo la consegna della busta sono usciti dalle auto, in borghese, i carabinieri che hanno messo le manette ai polsi dei due malviventi, due serbi di 23 e 28 anni (rispettivamente P.O. e P.T.).

    Il più giovane dei due è ai domiciliari, l’altro ha l’obbligo di dimora.
    a.c.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Voglio sperare che il parroco non SERBI rancore… e che li perdoni!
      E\’ Natale!!! Con 6000 euro avrebbero potuto comprare il pane….

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome