Fondazione Berlucchi, Paterlini nuovo presidente

0

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Guido Berlucchi Onlus, riunitosi nei giorni scorsi, comunica che il dottor Alessandro Paterlini, della Fondazione Poliambulanza, responsabile dell’Unità Operativa di Endoscopia digestiva e Gastroenterologia, già consigliere, è stato nominato presidente della Fondazione Berlucchi stessa.

Paterlini succede a Franceschino Carpani Glisenti, da dieci anni alla guida della Fondazione Guido Berlucchi, che lascia l’incarico e il Cda, come previsto dalle norme statutarie.

Il Consiglio di Amministrazione ha nominato Franceschino Carpani Glisenti presidente onorario della Fondazione, dopo avergli rivolto un sentito ringraziamento per il grande lavoro svolto e che ha consentito alla Fondazione di crescere e di affermarsi come una delle realtà più conosciute e stimate in Italia tra gli enti no profit che finanziano la ricerca in campo oncologico.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome