Gelano i contatori: 200 famiglie senza acqua

    0

    Un problema in più oltre alle difficoltà di spostarsi in macchina sulle strade pericolose. Il freddo intenso di questi ultimi giorni (un po’ dovrebbe migliorare, già da oggi) ha causato tra sabato e domenica il blocco di circa 200 contatori dell’acqua A2A.

    Il gelo, con la temperatura minima di -10 registrata sabato, ha fatto saltare i contatori di molte abitazioni, soprattutto quelli di case mono e bi-familiari che hanno la cassetta del contatore distante dall’abitazione, e quindi più esposta al freddo. I tecnici di A2A sono costantemente al lavoro per ovviare al problema, in alcuni casi però non ci sono altri rimedi se non sostituire parte dell’apparecchio. Nel frattempo le famiglie colpite rimangono senza acqua.

    Un consiglio dei tecnici, per chi ha il contatore esposto e quindi a rischio-gelo, è quello di lasciare scendere costantemente un filo di acqua da un rubinetto. 

    Il numero verde A2A in caso di bisogno è: 800.933359

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome