Incredibile: il canile-lager si appella a Napolitano per ampliarsi

    0

    La notizia, per certi versi, ha dell’incredibile. Il comitato contro Green Hill infatti, in una nota, afferma che il “canile lager” di Montichiari (dove gli animali vengono allevati per la vivisezione) ha presentato un ricorso straordinario al presidente della Repubblica contro l’opposizione del Comune all’ampliamento dell’ “azienda”. Una decisione che ha fatto andare su tutte le furie gli animalisti. Che – a seguire – se la sono presa nuovamente anche con il sindaco (ex leghista) Elena Zanola sottolineando che “per lei i cani di Green Hill risiedono in un soggiorno>e di fronte alle richieste di spiegazione e confronto del comitato cittadino contro Green Hill dinanzi al municipio, la stessa preferisce uscire da una porta sul retro”. “Qualcuno potrebbe sussurrare che si tratta di strani e consueti giochidella politica”, continua il comunicato, “sarà difficilissimo che Green Hill arriverà ad ampliarsi, di questo possiamo esserne certi, ma i messaggi trasversali che arrivano dalle istituzioni fanno rabbrividire”.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA INSULTI O VOLGARITA’ O CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA: INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

    2. LA VERGOGNA DI ESSERE ITALIANI E CHE TUTTI PARLANO E NESSUNO FA NIENTE PER GLI ANIMALI MA DAVANTI A UNA MAZZETTA DI SOLDI SONO CERTA DI SI CMQ NON SI POSSONO VEDERE CERTE COSE E UNO SCHIFO E SPERO CHE CHIUDANO IN FRETTA PERCHE’ E UNO SCHIFO POVERINI MI SI STRINGE IL CUORE PERCHE’ ADORO GLI ANIMALI FATE PRESTO PERFAVORE !!!!!1

    3. è una vergogna restare indifferenti davanti a tali torture!prendere la realtà con la scusa che è così,che non ci si può fare niente!questo è vergognoso! con tutti i metodi e le grandi innovazioni che crea ogni giorno la tecnologia possibile non trovare un metodo alternativo alla vivisezione?? vergognoso!!!

    4. SCUSATE MA…L’ASL DI MONTICHIARI??? CON TUTTE LE NORME SUGLI ANIMALI E SULLE CONDIZIONI SANITARIE NON INTERVENGONO?? …DAI RISULTATI SEMBRA DI NO… CHE SCHIFO!

    5. PURTROPPO, INSULTARE NON VALE LA PENA. CHI PENSA DAVVERO CHE ESSERI INSENSIBILI AI LAMENTI DI QUELLE CREATURE ABBIANO UN BEN CHE MINIMO BRICIOLO DI CUORE, E’VERAMENTE OTTIMISTA: PERCIO’ COSA CREDETE CHE GLI FACCIANO GLI INSULTI ? IN REALTA’, SONO SICURA CHE L’UNICO MODO PER FAR CESSARE TUTTO QUESTO SIA BRUCIARLI, CON TUTTO CIO’ CHE AMANO, COMPRESI I LORO SOLDI LORDI DI SANGUE. SE QUALCUNO LA PENSA COSI’, CHE LO DICA; ALMENO LA FINIAMO SUL SERIO

    LEAVE A REPLY