Un Natale ricco di appuntamenti per gli anziani

    0

    Proseguono le attività inserita nel calendario delle iniziative del Natale di quest’anno predisposto dalle animatrici della Casa di Riposo Paolo VI°, che è in piena attuazione con l’accordo del Consiglio di Amministrazione dell’Ente presieduto da Anna Lancini.

    Dopo lo scambio di auguri con i bambini della scuola primaria questi gli appuntamenti per le prossime festività.

    Martedì 21, alle 15,30, è in programma un altro degli eventi che ormai caratterizzano la programmazione natalizia. I ragazzi delle scuole medie offriranno la loro presenza ed un concerto dedicato agli ospiti della struttura.

    Mercoledì 22, alle 15,30, ospiti ed operatori metteranno in scena il presepe vivente interpretando tutti i personaggi, umani ed animali, della natività. A seguire, verso le 16.00, saranno invece all’opera quattro "renne", animate dai quattro misicoterapisti provenienti da Trento che hanno sviluppato il tirocinio presso la struttura lo scorso anno.

    Giovedì 23, alle 15,30, esibizione dei ballerini della scuola di ballo "Estudio salsa" guidata da Sabrina

    Venerdì 24 dicembre appuntamento tradizionale con la Messa di Natale che sarà celebrata alle 16.00. Seguirà lo scambio degli auguri, alle 18.30 il cenone durante il quale ci sarà l’augurio musicale curato dal corpo bandistico di Bagnolo Mella.

    Il giorno di Natale è prevista la Messa alle 9.00. a cui seguirà il pranzo natalizio

    Venerdì 31 dicembre, a partire dalle 18.30 si terrà il cenone di capodanno, anche questo appuntamento consolidato e particolarmente apprezzato dai nonni. Ovviamente seguiranno gli auguri di un anno nuovo sereno da parte delle animatrici, dei lavoratori e dei membri del Consiglio di Amministrazione, e quindi la tombolata.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome