A Brescia in arrivo un nuovo canile

0

Brescia avrà un nuovo canile. Due mesi fa l’appello della presidente dell’associazione Sos Randagi al sindaco di Brescia. A distanza di 60 giorni l’assessore Labolani annuncia la partenza ufficiale del progetto.

L’area su cui sorgerà è stata individuata in via Girelli, non distante dal canile sanitario. Lì saranno posizionati 35 box prefabbricati. Solo quattro quelli acquistati finora dall’associazione, per gli altri probabilmente sarà necessario accedere a un finanziamento, e i volontari fanno affidamento sulla generosità dei bresciani per riuscire a pagarlo. Per ora il problema principale sono le spese di allacciamento a luce e acqua. Labolani e Rolfi hanno chiesto ad A2A una tariffa contenuta, per andare incontro alle difficoltà dell’associazione che, ricordiamo, da anni gestisce il canile di Orzinuovi.

Se tutto andrà secondo i piani entro la fine della primavera il canile sarà operativo.
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome