Nuovo metodo per rubare al market. Rumena scherma la borsa piena di bottiglie con fogli di alluminio (arrestata lo stesso)

0

I Carabinieri della Stazione di Carpenedolo, sempre ieri pomeriggio, hanno arrestato per furto una cittadina rumena di 19anni, responsabile del furto di bottiglie di liquore all’interno del supermercato “Italmark”. L’interessata, nella circostanza, aveva prelevato dagli scaffali merce per 200 euro e l’aveva nascosta all’interno di una borsa schermata con fogli di alluminio (uno dei tanti metodi adottati per eludere il sistema antitaccheggio), dileguandosi rapidamente. Uscita dal supermercato, però, ad attenderla vi erano i Carabinieri che l’hanno bloccata ed arrestata. La refurtiva è stata restituita e lei è in attesa del processo per direttissima

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome