Oggi in viale Piave arriva Babbo Natale. Anzi: Labo Natale (direttamente da Palazzo Loggia)

    0

    Mercoledì pomeriggio, in viale Piave, arriverà un babbo Natale davvero particolare. Un Labo-Natale. Perché a distribuire cioccolatini ai bambini e a raccogliere le letterine con i desideri sarà direttamente l’assessore ai Lavori pubblici Mario Labolani, ovviamente travestito da Santa Klaus. L’evento, originariamente previsto per giovedì, è stato anticipato di un giorno per questioni tecniche. Invariato l’orario (le 15.30) e il programma, che comprende anche la degustazione gratuita di vin brulè e caldarroste offerte dal bar Ginetta. Il punto di ritrovo è il piazzale antistante le scuole di viale Piave. A organizzare l’iniziativa è il comitato Quartiere sicuro guidato da Sara Balsamo.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Devo ammettere che l\’assessore Labolani è uno dei più disponibili e ironici della giunta… Complimenti per essersi messo in gioco così!

    2. Sarà bieca propaganda, ma è comunque positivo che un politico vada tra la gente… Troppi dei nostri rappresentanti se la sono dimenticata questa cosa: mi piacerebbe chiedere ad alcuni assessori o deputati quanto costa un chilo di pasta.

    3. eh NO! babbo natale non fa preferenze, vuole bene a tutti. questo è un falso perchè va solo in viale piave dove ha la morosa ….. come sempre fa preferenze

    4. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA INSULTI O VOLGARITA’ O CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA: INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

    5. a me risulta che l\’assessur faccia entrambe le cose e sia uno dei pochi che fa il suo dovere. alla faccia del..piffero. e poi si mette in gioco con ironia e sta in mezzo alla gente, critiche o meno quanti lo fanno?

    LEAVE A REPLY