Domani sera il gran concerto per festeggiare i 40 anni di Cogeme

    0

    Uno straordinario evento musicale, un dono natalizio di Cogeme ai cittadini del suo territorio, il degno suggello all’anno delle celebrazioni del 40^ della Società. Queste le ragioni che hanno portato al Concerto che l’Orchestra del Festival Pianistico Internazionale di Brescia e Bergamo, fondata dal M° Agostino Orizio, e diretta oggi dal M° Piercarlo Orizio, terrà domani giovedì 23 dicembre alle ore 20.45 presso la Chiesa di San Bartolomeo Apostolo a Bornato di Cazzago San Martino.

    Arcangelo Corelli, Antonio Vivaldi, Richard Wagner, Franz Joseph Haydn, questi gli autori le cui musiche verranno eseguite nella serata. L’ingresso è libero, e il concerto verrà introdotta da un saluto del M° Agostino Orizio, per lunghi anni Sindaco di Cazzago San Martino.

    “Profonda emozione, e attesa per quello che sarà certamente uno degli eventi culturali più importanti del periodo delle Festività in Franciacorta – questo il commento del Presidente di Cogeme Gianluca Delbarba, che sarà presente alla serata.

    Comments

    comments

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome