Domani sera il gran concerto per festeggiare i 40 anni di Cogeme

    0

    Uno straordinario evento musicale, un dono natalizio di Cogeme ai cittadini del suo territorio, il degno suggello all’anno delle celebrazioni del 40^ della Società. Queste le ragioni che hanno portato al Concerto che l’Orchestra del Festival Pianistico Internazionale di Brescia e Bergamo, fondata dal M° Agostino Orizio, e diretta oggi dal M° Piercarlo Orizio, terrà domani giovedì 23 dicembre alle ore 20.45 presso la Chiesa di San Bartolomeo Apostolo a Bornato di Cazzago San Martino.

    Arcangelo Corelli, Antonio Vivaldi, Richard Wagner, Franz Joseph Haydn, questi gli autori le cui musiche verranno eseguite nella serata. L’ingresso è libero, e il concerto verrà introdotta da un saluto del M° Agostino Orizio, per lunghi anni Sindaco di Cazzago San Martino.

    “Profonda emozione, e attesa per quello che sarà certamente uno degli eventi culturali più importanti del periodo delle Festività in Franciacorta – questo il commento del Presidente di Cogeme Gianluca Delbarba, che sarà presente alla serata.

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY