Oggi al S. Filippo la festa del basket. E alle 20.30 il match con Senigallia, gratis

    0

    Oggi è il giorno della festa del basket bresciano. Questa sera, alle 20.30, il San Filippo ospiterà il recupero della sfida tra Centrale del Latte Brescia e Goldengas Senigallia. E’ atteso il pienone dal momento che i cancelli aperti a tutti, gratis. “Vuole essere una festa per tutti quelli che amano questo sport ma anche per quelle persone che non hanno mai visto una partita di basket da vicino” spiega una nota della società. Ma la sfida delle 20.30 sarà solo il clou di un ricco programma. Si partirà alle 17 con una serie di giochi dedicati ai bambini che vorranno trascorrere un pomeriggio diverso dal solito. Alle 19 spazio alla sfilata del settore giovanile del Basket Brescia Leonessa e del Brixia Basket femminile che presenteranno le loro squadre. “Sarà anche l’occasione” prosegue la nota “per ringraziare atleti, allenatori e dirigenti per un’annata ricca di soddisfazioni e d’impegni vissuta sempre con la convinzione che lo sport è sì tecnica ed impegno sportivo, ma soprattutto gioia di vivere e momento di formazione per le generazioni future”.

    “Vogliamo regalare alla città – ha dichiarato la Presidente del Basket Brescia Leonessa, Graziella Bragaglio – un momento di festa da passare insieme con noi, ed ai nostri partner, per far capire a tutti l’entusiasmo e la passione con cui pratichiamo il nostro fantastico sport. Sarà l’occasione per ringraziare tutti i componenti del nostro staff e tutti i nostri atleti dal più piccolo al più grande per l’impegno profuso durante l’anno.” “Abbiamo raccolto con entusiasmo l’invito del Basket Berscia Leonessa- ha sostenuto Oscar Momi per il Brixia Basket – per partecipare a questa festa portando all’attenzione della città anche il basket femminile e tutti gli sforzi che facciamo ogni anno per permettere a tante ragazze della nostra città di praticare la pallacanestro”.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome