Sabrina Fanchini: se il buon giorno si vede dal mattino…

    0

    E chi l’avrebbe detto? Un esordio coi fiocchi. Nello slalom speciale, valido per la Coppa del Mondo, di Courchevel, la giovane Fanchini Sabrina si è classificata al 28° posto, in zona-punti.

    Un risultato davvero inaspettato, che assume un valore particolare anche alla luce del fatto che quando è scesa lei la pista era molto danneggiata dalle 65 atlete scese prima di lei. Pazzesca la prima mache, nella quale l’atleta di Montecampione s’è letteralmente buttata a capofitto. Le è andata bene, si è salvata due-tre volte in extremis ma ha centrato l’obiettivo di qualificarsi per la seconda manche, condotta con più accortezza.

    Ad attenderla al traguardo i genitori, che si sono sbbarcati una lunga trasferta sino in Francia per l’esordio dell’ultimogenita. Prossima gara dove potrebbe gareggiare è quella di Semmering. Sarà un natale in attesa di una chiamata.
    a.c.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome