Paroli: “Verifica chiusa entro fine febbraio. Cambi? Non sono da escludere”

    0

    La verifica di giunta si chiuderà entro gennaio. E nessuna ipotesi è esclusa. A dirlo è stato questa mattina il primo cittadino di Brescia Adriano Paroli, a margine del tradizionale pranzo di fine anno (pagato con le proprie risorse, è doveroso precisarlo) per lo scambio di auguri sulla stampa. Paroli, nell’occasione, ha spiegato che la verifica – che coincide con quella, imposta dalla legge, sullo stato di attuazione dei programmi – prenderà il via a gennaio, quando in aula verrà portato e sottoposto al voto dei presenti un documento (“Dalla carta dei valori al valore dei risultati” il titolo). “Un atto dovuto e utile”, ha sottolineato il sindaco, “giustificato non con qualche problema, ma con la volontà di dare nuovo slancio all’azione amministrativa valutando ciò che è stato fatto, ciò che non si è potuto realizzare e quali sono le priorità di qui alla fine della legislatura”. In un secondo momento, quindi, Paroli – rispondendo a una domanda sulla possibilità che la verifica si chiuda con qualche avvicendamento in giunta – ha sottolineato che “nulla è necessario e nulla è da escludere”. Dunque resta in campo l’ipotesi di un rimpasto o comunque di una redistribuzione delle deleghe. E a beneficiarne, secondo indiscrezioni, potrebbe essere soprattutto il Carroccio. Ma il sindaco, nell’occasione, ha ribadito anche l’apertura agli ex socialisti di Laura Castelletti ribadendo che "la giustificazione non è nella necessità di allargare la maggioranza, ma nella mia volontà di fare di tutto affinché nessuna risorsa venga negata alla città". (foto Lucini/Comune di Brescia)

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Sulla Castelletti dovete stare tutti zitti invece di blaterare: Laura è una grandissima politica e amministratrice… Paroli farebbe un affarone…………….

    2. una cosa deve essere chiara: entrare in questa giunta, a queste condizioni, ed essere socialisti, sono due cose del tutto incompatibili

    3. IL MAGO SILVAN DI BRESCIA….galleggiare, barcamenarsi, prendere tempo, sperare nella fortuna…si può vivere anche così!

    LEAVE A REPLY