Nasce in ambulanza la vigilia di Natale. Piccolo e mamma stanno bene

    0

    Vigilia di Natale davvero speciale per una famiglia di Rodengo Saiano. Alle 2.16 del 24 dicembre è infatti nato il piccolo Alessandro Chiesa. Ma la fretta di venire al mondo ha fatto sì che il parto sia avvenuto nell’ambulanza dei volontari del soccorso Pubblico Franciacorta. La chiamata è infatti partita alle 2.02 e la nascita è avvenuta nemmeno un quarto d’ora dopo, alle 2.16. Il piccolo pesa 3,150 kg e insieme alla mamma è ricoverato al Civile di Brescia. Entrambi stanno bene e torneranno a casa nelle prossime ore. “E’ stata un’emozione fortissima” hanno raccontato i volontari “un’esperienza che non scorderemo mai”.   

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Queste sono le emozioni che si guadagnano ad essere volontari in ambulanza! Il soccorso pubblico franciacorta di rodengo saiano e ansioso di condividerle… passate a trovarci! Buone feste a tutti!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome