Ladri senza cuore rubano i manufatti natalizi dell’associazione di volontariato

    0

    Non semplici ladri, ma veri e propri malviventi sono quelli che alla vigilia di Natale hanno colpito a Leno. Vittime del furto, infatti, sono stati volontari e assistiti dell’associazione Hamici, che si occupa da anni – e con molta fatica – dell’integrazione dei malati psichici. Ma a indignare è soprattutto quello che i delinquenti – dopo aver rotto una finestra – hanno deciso di asportare: un decoder tv, alcune cassette di bibite e alcuni dei manufatti realizzati dai 35 ragazzi per allestire il tradizionale mercatino dell’Avvento (e finanziare così le attività dell’associazione). Un danno di almeno duemila euro.

    Ora, però, la speranza è che gli autori del colpo si pentano e restituiscano almeno il maltolto. Oppure che le forze dell’ordine riescano ad acciuffarli. Ogni segnalazione è gradita. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome