Ritrovato morto l’anziano scomparso

    0

    Triste epilogo per la vicenda di Francesco Brognoli, l’80enne che mancava da casa dallo scorso 14 dicembre. Come si temeva l’uomo non dava più notizie di sé in quanto gli era capitato qualcosa di brutto. Ieri mattina il ritrovamento del corpo, adagiato al suolo nell’erba di un campo adiacente al cantiere della metropolitana a San Polo.

    Difficile dire quale possa essere la causa della morte, almeno fino a quando verrà effettuata l’autopsia. Il corpo non presenta segni di violenza. per ora si ipotizza un malore.

    Ricordiamo che l’anziano era stato male mentre era dal barbiere. Trasportato al pronto soccorso della Poliambulanza, Francesco Brognoli lasciò l’ospedale e non diede più notizie di sé, forse perché in stato confusionale.

    Leggi qui la news della scomparsa.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome