Silvia Razzi nuovo assessore in Broletto: oggi l’annuncio

0

E’ Silvia Razzi, salvo sorprese dell’ultimo minuto, il nuovo assessore che verrà annunciato oggi pomeriggio dal presidente del Broletto Daniele Molgora. La 38enne, già assessore a Puegnago del Garda, riceverà le deleghe a Turismo e Cultura, portando la giunta a 12 unità. Leghista della prima ora (è militante dal 2005), la Razzi ha vissuto a lungo a Lonato, spostandosi una decina di anni fa sul Garda. Attualmente lavora come customer satisfaction alla Cameo di Desenzano. La Razzi avrebbe battuto al fotofinish la concorrenza di un’altra donna, la 42enne Sabrina Medaglia, diregente provinciale del settore Turismo, leghista e consigliere a Marmentino.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. al lettore di sinistra
    a parte la lega, caro di sinistra, leggi l\’esperienza lavorativa che \"questa ha\" sia nel campo lavorativo e nella lega, e poi, se hai il coraggio, commeta

  2. Infatti non e’ stato trovato niente era tutto regolare,dovete rassegnarvi anche i leghisti sanno leggere e scrivere e possono vincere i concorsi!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome