La Loggia quanto ne ricava?

    0

     

    Il nuovo centro della distribuzione enogastronomica di qualità che apre oggi in corso Mameli al civico è situato in un palazzo di proprietà di Brixia Sviluppo. Anzi: la società è nata, non senza polemiche, proprio per poter acquistare quei locali. Ma quanto guadagnerà la Loggia dall’affitto dell’immobile?

    Acquistato per 8milioni e 870mila euro, l’affitto annuo a carico del Gruppo Martini a regime sarà di 145mila euro, da cui saranno decurtati 50mila euro a parziale rimborso della cifra che il Gruppo Martini ha speso per la riqualificazione dell’immobile (circa 3,4 milioni di euro). Ma dal secondo triennio scatterà un contributo aggiuntivo del 2,3 per cento sul fatturato prodotto (115mila euro ipotizzando un fatturato di 5 milioni) e dal terzo triennio la percentuale salirà al 2,8 (140mila euro ipotizzando lo stesso fatturato).

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome