Primarie Pd per Roma, Corsini stacca tutti. Ma non gli scontenti

    0

    Corsini stacca tutti. Ma non quella parte della base che vorrebbe nomi nuovi per le candidature al Parlamento. E’ questo il primo risultato del “sondaggio” (che, lo ricordiamo, non ha alcuna pretesa di scientificità) lanciato da bsnews.it sulle primarie per i rappresentanti del partito alle prossime elezioni politiche. Al momento in cui scriviamo l’ex sindaco ha conquistato 185 voti. Mentre il secondo – ma ben distante – è il senatore uscente Guido Galperti con 52. La terza piazza, un po’ a sorpresa, va al tandem Riccardo Frati / Gianluca Delbarba, espressione del nuovo fronte franciacortino (48). Mentre per l’altro deputato uscente, Pierangelo Ferrari, i voti arrivati ad oggi sono soltanto tre. 32 quelli del capogruppo in Loggia Emilio Del Bono, mentre a quota nove si è fermato Paolo Pagani, della sinistra interna. Ma il dato più significativo, forse, è quello degli scontenti. Ben 150 hanno votato per dire che vorrebbero nomi nuovi. 50, si presume elettori Pd, per sottolineare che non voterebbero proprio.

    E voi chi preferite? Votate cliccando qui sotto:

    http://www.bsnews.it/sondaggi.php

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Ma in questo benedetto partito non si può rispettare un vincolo di mandato? I nomi che vedo hanno già seduto in luoghi di responsabilità politica e amministrativa per DECINE di anni. Davvero a Brescia non c\’è nessun altro altrettanto capace?!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome