Arrivano i cassonetti facilitati

    0

    Dopo l’annuncio congiunto da parte di Comune e A2A, Aprica e Omb, stanno per essere consegnate le prime chiavi per i cassonetti facilitati.

    Facilitati nel senso che hanno uno sportello laterale più agevolmente accessibile (a un’altezza di soli 70 centimetri dal suolo) per anziani e disabili, che potranno aprirli grazie a una chiave che si ritira negli uffici ciscroscrizionali.

    Sono 250, per ora, e sono omogeneamente distribuiti nelle circoscrizioni. Come richiedere la chiave? Recandosi negli uffici e compilando l’apposito modulo. Lo possono fare direttamente gli anziani e i disabili oppure i loro parenti. Assieme alla chiave viene consegnata anche la cartina con l’ubicazione dei cassonetti in città.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome