Spaccata e fuga: via con tre maglioni

    0

    Non hanno saputo attendere i saldi. Ignoti ladri (ma forse si tratta di un solo responsabile) hanno bucato con una spranga di ferro le vetrine di Buizza in via Dante ed hanno prelevato tre maglioni. Qualcuno si è anche ferito con i vetri, visto che a terra sono rimaste tracce di sangue.

    Bottino magro, forse è più grave il danno economico alla vetrina. Ma la situazione preoccupa perché da mesi si susseguono i problemi in via Dante, dove spesso i finestrini delle auto in sosta vengono rotti, dove frequentemente si verificano episodi di microcriminalità.

    Problemi sorgono spesso anche nel tratto di galleria che collega corso palestro a via Dante, dove sono situati alcuni negozi e un bar. Il vicolo pare non essere coperto dalla sorveglianza di telecamere, e i malviventi possono agire in tutta libertà.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome