Prima partita dell’anno: cominciamo bene!

    0

    Prima gara dell’anno solare 2011, penultima del girone d’andata. Il Brescia ospita al Rigamonti, con inizio alle ore 15, il Cesena, una diretta concorrente nella lotta per la salvezza. Inutile dire che sarebbe importantissimo ottenere i tre punti in palio, per la classifica (brucia vedere la squadra occupare il penultimo posto) e per il morale dopo le due gare, una vinta una persa, con Beretta sulla panchina.

    Cesena, squadra tosta ma ampiamente alla nostra portata, non fosse che fatichiamo più con le piccole che contro le big. C’è una tentenza da invertire e va fatto già oggi. I Romagnoli hanno 15 punti come noi e il Lecce, e dopo un buon avvio hanno incontrato parecchie difficoltà. Per la gara il tecnico Beretta ha convocato addirittura 21 giocatori (ARCARI, BAIOCCO, BEGA, BERARDI, BUDEL, CARACCIOLO, CORDOVA, DALLAMANO, DE MAIO, DIAMANTI, EDER, FILIPPINI, LANZAFAME, LEALI, MARECO, MARTINEZ, POSSANZINI, SERENI, VASS, ZEBINA, ZOBOLI) tra cui ovviamente il neoacquisto Lanzafame che dovrebbe però partire dalla panchina. Assenti solo Zambelli, Konè, Hetemaj, Daprela e Filippini; in attesa di nuova squadra Feczesin e Taddei. Il trio d’attacco dovrebbe essere inizialmente composto da Caracciolo (centrale) Diamanti e Eder.

    Una curiosità: è dal 2002 che il Brescia non perde la prima gara del nuovo anno solare. Tocchiamo ferro…

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome